sera ragas, scusate se non vi ho aspettato ma son stato li fino a 10.20 e poi mi aspettavano dei miei amici e visto il tempo son scappato ....spero di vedervi la prossima settimana (tempo permettendo ) che vorrei fare due chiacchere con voi riguardo la mia "auto"...un saluto a tutti...e buon rietro settimanale...
dai la prossima volta vi aspetto ...ma per caso sapete dirmi qualcosa della giemmesport? ho visto un paio di macchine e fanno paura...stavo pensando di far fare qualcosa alla mia da loro...se mi date magari qualche consiglio voi...sarebbe molto ben accetto!!!....
dai la prossima volta vi aspetto ...ma per caso sapete dirmi qualcosa della giemmesport? ho visto un paio di macchine e fanno paura...stavo pensando di far fare qualcosa alla mia da loro...se mi date magari qualche consiglio voi...sarebbe molto ben accetto!!!....
è un po che non loggavo...mea culpa...
venerdi sera ci sono all'orto x una chiacchierata(se non è troppo tardi)...cmq per quanto riguarda Giemme è un "bravo ragazzo" e spesso mi ha fatto buoni prezzi. _________________ Capita di vedere mamme che, prima di attraversare la strada, vedono la mia macchina e appoggiano frettolosamente la mano sulla spalla del figlio...c'è tanta gente con stupidi pregiudizi.
quindi per fare delle modifiche posso andare tranquillo?? io ho guardato un pò di auto loro e fanno paura...se poi i prezzi non sono male...io cmq questo venerdi ci sono...